Blog

Alloggiare a Tarquinia Lido - Case vacanza e territorio - Blog - Le case di Giuly
 
Pubblicato il 30-03-2020   |   Case vacanza e territorio
Alloggiare a Tarquinia Lido

Come casa vacanza in questa località noi proponiamo due diverse tipologie di alloggi:

  • un appartamento al mare (Feria d'Agosto come il romanzo di Cesare Pavese) dotato di ogni comfort e sito al primo piano di una palazzina completamente ristrutturata e con giardino condominiale.
  • una villa al mare indipendente e con giardino (La Bella Estate dello stesso autore), vicina all'alloggio di cui sopra.

Perché vi specifico la loro vicinanza? Perché in molti periodi dell'estate nella villa soggiorniamo io e la mia famiglia, di conseguenza essendo molto vicini siamo sempre disponibili per ogni vostra esigenza... anche per un bell'aperitivo insieme 😎🍸

Entrambe le soluzioni sono perfette per una vacanza in famiglia perché, avendo anche noi bambini, le abbiamo studiate proprio per permettere a mamma, papà, nonni e zii di godersi il meritato relax senza troppi pensieri!

Nelle nostre case vacanza le vacanze con bambini sono amate soprattutto dai grandi (lo so io quando mi nascondo nella doccia esterna e comodamente seduta e baciata dal sole mi godo una bella birra lontana dagli occhi dei pargoli innocenti).

Abbiamo convenzioni con uno dei più bei stabilimenti del lido di Tarquinia: Il Tibidabo beach.

La zona è silenziosa e tranquilla, tutto è comodamente raggiungibile a piedi o in alternativa si può sfruttare la pista ciclabile che percorre tutto il lido.

Ecco alcune cose che puoi trovare nella casa al mare: Contenitori, Varie Sdraio (1, 2, 3 e 4), Fioriera e Barbecue richiudibile

 
 
Scrivi un commento
Codice di verifica *
 
Privacy: Autorizzo al trattamento dei dati personali *
 
* campi obbligatori