Lavorare stanca è un bilocale di 50 metri quadri, al terzo piano con ascensore.
La casa è composta da:
Camera con letto matrimoniale ed armadio. Zona giorno con due letti singoli con contenitore. Le due porte finestre affacciano su un balcone con vista panoramica sul porto antico di Civitavecchia e affaccio su piazza Calamatta, al secolo "Piazza d’armi" ora ombreggiante giardino pubblico dove si affacciano bar e ristoranti caratteristici. Completa la casa un grazioso angolo cottura ed un bagno con doccia. a 200 metri dallo sbarco delle crociera, 500 dalla stazione e nel pieno centro città.
Civitavecchia si presenta agli occhi del viaggiatore come un’oasi di sole, qui il clima mite la fa da padrone tutto l’anno, consentendo gite nei numerosi siti archeologici, passeggiate al mare, aperitivi e pasti all’aperto anche in pieno inverno. Ricca di storia e tradizioni culturali ed enogastronomiche offre la possibilità di visitare la vicina Roma anche in mezza giornata, ma anche Cerveteri, Tarquinia e Tolfa. Un giorno non è sufficiente per vivere questa ricca città ma può bastare per innamorarsene e tornare.
Le tariffe per "Lavorare stanca" possono variare
in base alla stagionalità.
La tassa di soggiorno non è inclusa.
Check-in ore 13
Check-out ore 10
Check-in e check-out effettuato dal host.
Piazza Calamatta 10, Civitavecchia, RM
In auto da ROMA:
Percorrere la SS. 1 (Aurelia) oppure la A12 (Roma – Civitavecchia) fino allo svincolo/uscita Civitavecchia Sud o Civitavecchia Nord;
In treno:
Dalle linee Roma – Civitavecchia, Roma – Grosseto, Roma – Torino scendere alla stazione di Civitavecchia.
In autobus da ROMA
Prendere la linea Cotral (dalla stazione di Saxa Rubra) in direzione Civitavecchia.
Aeroporto più vicino Leonardo da vinci di Fiumicino.
Utilizza il seguente form per prenotare il tuo soggiorno nella nostra casa: