Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam

    Le Case di Giuly

    Ciao sono Giuly e questo è il mio blog

    Ciao sono Giuly e questo è il mio sito.

    Uno spazio digitale necessario per le mie case!

    Da qui avrai la possibilità di prenotare la tua vacanza nei miei alloggi e io potrò condividere le mie routine domestiche scrivendo nel blog. 

    Da più di cinque anni gestisco case vacanza e da quest’anno ho scelto di condividere il mio piccolo tesoro al mare.

    Un alloggio turistico nel lido etrusco di Tarquinia. Un posto decisamente tranquillo, immerso nella natura e nella storia, dove la vita scorre semplice e senza fronzoli.

    “Tu e il respiro del mare”.

    Tutto qui.

    In realtà sono cresciuta in montagna ed è tra le cime che per la prima volta ho percepito il tempo in maniera diversa.

    Lassù il tempo è lento, sembra dilatarsi e spesso sembra  immobile. Tu sei lì in uno spazio sospeso e cominci a sentirti

    “Scopri di essere casa”

    La casa è un posto felice per me ed ho imparato a viverla a modo mio. Quando cucino, pulisco e sposto oggetti compio azioni solide. Le faccio con presenza e non le faccio se non ne ho voglia.

    In questo modo ciò che chiamiamo “incombenza domestica” diventa un momento di meditazione e soddisfazione Io ci sono e  la casa diventa un rifugio, un posto felice che mi appartiene e mi restituisce vibrazioni positive. Parla di me e mi rappresenta.

    Allora in questo spazio ho messo ciò che mi appartiene:

    I miei sono spunti personali, condivisioni che non hanno pretese di insegnare nulla a nessuno. Io organizzo a modo mio le attività quotidiane per avere più tempo per ciò che amo:

    “Perché è il tempo lo spazio più importante da conquistare e il più bello da abitare”.

    That’s all